Fullplast S.R.L

CENTRO RACCOLTA MATERIE PLASTICHE
Soluzioni per la tua azienda agricola relative allo smaltimento di rifiuti plastici

Nell’ottica di concepire i rifiuti non solo come semplici scarti, bensì come risorse da reinvestire, la Fullplast s.r.l, piattaforma autorizzata COREPLA, ALBO GESTORE AMBIENTALI, ALBO PROVINCIALE RIFIUTI, SI OCCUPA DELLA RACCOLTA, DEL TRASPORTO, DELLO STOCCAGGIO, DELLO SMALTIMENTO e del RICICLO di Materie Plastiche proveniente da aziende agricole e da dismissione serriere per essere successivamente immagazzinato e avviato agli impianti di riciclo.
L’azienda offre ai suoi clienti un servizio di gestione corretto dei rifiuti plastici, nel pieno rispetto degli obblighi comunitari e delle normative vigenti in materia.
Il tema della gestione dei rifiuti ha assunto una rilevanza sempre maggiore, che riguarda non solo la tutela dell’ ambiente ma anche la difesa della legalità.
Per questo motivo la FULLPLAST s.r.l nasce con l’ottica di eliminare ogni forma di abusivismo nel settore adottando un sistema elettronico che consente la tracciabilità dell’intera filiera dei rifiuti. Grazie al SISTRI si semplificano le procedure e gli adempimenti riducendo i costi sostenuti dalle imprese e gestisce in modo innovativo ed efficente un processo complesso e variegato con garanzie di maggiore trasparenza, conoscenza e prevenzione dell’ illegalità.

SERVIZIO DISPONIBILI

- SMALTIMENTO RIFIUTI PLASTICI E IMBALLAGGI IN PLASTICA

- SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI

- ASSISTENZA CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO

- ASSISTENZA SUL NUOVO SISTEMA DI GESTIONE RIFIUTI SISTRI

I Nostri Prodotti

IFS Global Gap
2008/2011© COLLE D'ORO
C.da Bufali - 97014 Ispica (RG) - P.IVA IT01270950882
Tutti i diritti riservati.