
TUTTO IL BUONO
DELLA NOSTRA FILIERA
Ricerca, innovazione e sviluppo
I continui investimenti in ricerca e sviluppo ci consentono di migliorare la qualità dei prodotti e sviluppare una gamma in linea con le tendenze del mercato, rafforzando la nostra capacità di crescita e sviluppare politiche innovative nei confronti della moderna distribuzione.

COLTIVAZIONE
La garanzia di un metodo
Il nostro impegno di filiera inizia in campo, per compiere insieme ai produttori e agli agronomi le migliori scelte varietali e di coltivazione per i prodotti biologici e convenzionali rispettando l’ambiente. La produzione, sia a cielo aperto che in serra, ci permette di offrire sempre una maggiore qualità e quantità di ortaggi e garantire la continuità di fornitura al trade.
CONFEZIONAMENTO
Lo stabilimento di
lavorazione e logistica
La sede di Ispica ospita il nostro stabilimento di 7.000 mq che si avvale di due distinti magazzini per la lavorazione il confezionamento e stoccaggio dei prodotti orticoli sia biologici che a filiera controllata. Macchinari di ultima generazione consentono di mantenere sempre gli alti standard qualitativi confezionando automaticamente una vasta gamma di imballaggi ecocompatibili di qualsiasi tipo.


SICUREZZA
Dal campo
alla tavola
L’applicazione del nostro Sistema di Gestione Aziendale certificato ci permette di garantire la sicurezza del prodotto in termini igienico-sanitari, nutrizionali, caratteristiche organolettiche, di origine e legali e di agire nel rispetto del consumatore, dei clienti e di tutti i membri della filiera contribuendo ognuno con il proprio operato al raggiungimento della sicurezza alimentare del prodotto.
RINTRACCIABILITÀ
Tutto dei nostri
prodotti
Con la certificazione di precise norme europee siamo in grado di garantire la rintracciabilità dei nostri prodotti partendo dal campo e proseguendo nelle fasi successive presso i centri di ritiro e confezionamento fino alla tavola del consumatore. Una prassi quotidiana per noi, la sicurezza della qualità per i nostri clienti.
