Mission

 

Verdure di stagione

 

 

 

 

 

 

Mission

Da oltre quaranta anni, ogni giorno ci impegniamo per portare nelle vostre tavole i prodotti freschi della terra. Verdure di stagione di Ispica e di Pachino così come appena raccolti, garantiti, sicuri e coltivati nel rispetto della natura. Con l’entusiasmo e la passione che contraddistingue  la nostra organizzazione. Quest’ultima è composta da collaboratori professionisti capaci, competenti, motivati e in sintonia, i quali riconoscono e condividono gli obiettivi e i valori aziendali.

La nostra missione è quella di sostenere in primo luogo i principali valori etico culturali, tutelando nel pieno rispetto ogni collaboratore della nostra azienda. Un altro valore fondamentale, parte dal principio che ogni prodotto debba rispondere in modo puntuale alle esigenze della grande distribuzione, in Italia e all’estero. Questi ultimi sono ormai diventati per noi, un punto di riferimento essenziale, sui quali contestualizziamo tutte le nostre attività produttive di soddisfazione del cliente. Il nostro principale obiettivo, rimane comunque quello di offrire ai clienti verdure di stagione custodite e protette in un area incontaminata e con un clima eccezionale. Dove ogni giorno, i nostri controlli sono particolarmente rigorosi, garantendo nelle tavole dei clienti prodotti di qualità e controllati nel tempo.

Quindi potremmo dire che la nostra missione principale, è  da sempre quella di offrire un livello di soddisfazione elevato ai nostri clienti. Lo dimostrano anche le dimostrazioni di affetto e di simpatia e i premi vinti nel corso della nostra carriera. Per un prossimo futuro ci proponiamo di mantenere gli standard coerenti con i nostri principi che riflettono le esigenze dei mercati nazionali e internazionali. Stiamo investendo nell’innovazione, elemento fondamentale per incrementare la qualità. Stiamo anche migliorando le strategie di marketing e comunicazione per essere più presenti in alcuni mercati dove sino a pochi anni fa non si conoscevano i nostri prodotti di punta e le nostre eccellenze.