News

Una Serata SUPER grazie a tutti i nostri meravigliosi ospiti #QualityAward CEREMONY…

Pubblicato da Consumer Test su Giovedì 7 marzo 2019

 

Colle d’Oro sostiene la sana alimentazione nell’infanzia con le forniture di carota al programma comunitario “FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE”

 

 

Colle d‘Oro è lieta di annunciare che, per il tramite di un proprio cliente accreditato, partecipa ancora una volta al Programma Comunitario “Frutta e Verdura nelle scuole” con la fornitura di carota.

Il programma, promosso dall’Unione Europea, è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni che frequentano le scuole primarie di tutta Italia, ed ha lo scopo di incrementare il consumo dei prodotti ortofrutticoli e di accrescere la consapevolezza dei benefici di una sana alimentazione.

Gli alunni della regione Lazio, in particolare, avranno quindi la possibilità di beneficiare degli effetti salutari della sana carota prodotta nei verdi campi di Colle d’Oro, confezionata in mini porzioni da 160 grammi. Complici il suolo, l’acqua, il sole di Sicilia, le condizioni climatiche favorevoli, la carota biologica di Colle d’Oro vanta proprietà organolettiche eccellenti, è salubre, dolce e gustosa, dal colore vivo e dalla consistenza croccante.

Colle d’Oro non è nuova ad affiancare il proprio prodotto al Programma destinato alle scuole, avendo fornito parte della materia prima anche nelle scorse edizioni, incoraggiando pertanto con le proprie produzioni il consumo consapevole di frutta e verdura già nei primi anni di età.

Il sostegno allo sviluppo di sane abitudini alimentari nell’infanzia, da riportare e condividere in famiglia, rappresenta un obiettivo condiviso delle strategie produttive e comunicative dell’azienda.